Questo sito NON utilizza cookie di profilazione per la raccolta di dati personali, la tua navigazione sarà anonima e sicura. Utilizziamo cookie esclusivamente di tipo tecnico e funzionale, per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza nel nostro sito. Proseguendo la navigazione, scorrendo la pagina o chiudendo questo banner ne consentirai l'utilizzo.

ROBERTO LUGHI PHOTOGRAPHER

Studio

L'attività professionale viene svolta in uno studio articolato in sei set di posa, attrezzati con soffitti montati su carri ponte elettrificati, che consentono ogni spostamento sia laterale che in altezza. Con misure variabili dai 7x10 ai 6x7 metri, possono anche essere accostati, fornendo copertura ad ambientazioni molto grandi.

Una pedana a fondo continuo, lunga 20 metri, consente riprese di composizioni di notevoli dimensioni sia still-life che ambientate. Queste possono essere realizzate, oltre che dal basso, anche dall'alto con zenitali fino da 8 metri, e di 3/4 da una soppalcatura che corre lungo due lati dello studio.
I teatri di posa sono dotati di una vasta serie di strutture architettoniche componibili per l'allestimento delle riprese ambientate.
La pedana a fondo continuo è servita da un sistema di illuminazione a bank montati su carro ponte, che vengono spostati in tutte le direzioni con apposito radiocomando da terra, per un totale di 32.000 watt.

Lo studio può avvalersi di attrezzature in luce continua e flash di svariate tipologie per un totale di circa 180.000 watt.

Fotogramma Studio Fotografico Padova 1

Fotogramma Studio Fotografico Padova 2

Fotogramma Studio Fotografico Padova 3

Fotogramma Studio Fotografico Padova 4